anno 2012

Carissimi amici l’anno appena trascorso è stato ricco di iniziative e esperienze non ultima quella del parto della nostra ginetta e la consegna di alcuni cuccioli a famiglie da voi segnalate.
per l’anno 2012 abbiamo in programma di effettuare un nuovo progetto di pet therapy che si svilupperà attraverso la Mobility disciplina non agonistica che serve per migliorare interazione uomo-animale e che può tornare utile nel vivere quotidiano.
Inoltre inizieremo a fornire i nostri servizi anche a domicilio e ci avvicineremo anche alle persone anziane e a quelle strutture che se ne occupano.
In fine abbiamo deciso di accantonare una parte dei proventi economici ricavati dalle associazioni e dalle donazioni, per il progetto “OASI A 6 ZAMPE” che si prefigge lo scopo di allestire un’area attrezzata dove persone disabili e non possono interagire liberamente con più animali.
Ovviamente tutto questo senza nessun costo per chi ne usufruisce, pertanto abbiamo bisogno del vostro aiuto espresso sotto forma di adesione associativa di euro 25 o con donazione libera.
Certi del grande cuore di tutti a nome mio e dell’associazione e ricordandovi che un vostro piccolo-grande gesto può far sorridere chi ha più bisogno, vi ringrazio anticipatamente.
Per le associazioni adesioni leggere alla voce adesione
il Presidente
Marco Schenardi